Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Intervista del Fatto alla Santanchè

    Con la consueta franchezza la Santanchè ha fatto alcune accuse e molte allusioni su quelli che saranno i nuovi capitoli della telenovela Montecarlo.
    Ha mandato un messaggio "affettuoso" a Fini: "Dimettiti prima che sia troppo tardi o finirai schiacciato e non avrai più un futuro politico".
    Insomma, le prossime giornate si annunciano piuttosto interessanti con i due maggiori esponenti della Destra e gli esponenti loro più vicini che si rovesceranno addosso secchiate di ...

    Bella gente

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Pessimo personaggio la Santanchè... :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #3
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    I boss fanno così, loro appaiono concilianti, ma il lavoro sporco e gli avvertimenti vengono eseguiti dai picciotti.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,305
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Ma la Santanchè ha ancora il coraggio di parlare? Difende la libertà delle donne sfruttando il cognome del marito (chirurgo) divorziato. Propongo un bel burqa.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Ha mandato un messaggio "affettuoso" a Fini: "Dimettiti prima che sia troppo tardi o finirai schiacciato e non avrai più un futuro politico".
    ma che simpaticona...e che stile, cribbio :giagia::giagia:

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma la Santanchè ha ancora il coraggio di parlare? Difende la libertà delle donne sfruttando il cognome del marito (chirurgo) divorziato. Propongo un bel burqa.
    approposito di santanchè... visto che siamo in tema di schizzi di fango e lei si vuole esporre :sofico:

    trasmissione tv pomeridiana su tv nazionale ..
    ospiti Santanchè, Borghezio, Livia Turco, Marco Travaglio, e qualcun altro di cui ora non ricordo
    ospite d'onore Fabrizio Corona che parlava di vallettopoli e degli ambienti gossippari frequentati dai politici.

    Corona dice che tutti i politici presenti hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro con la sua agenzia e con il suo ambiente.

    La Turco abbandona la trasmissione stizzita dicendo: "Ciarpame senza Pudore!" :sofico:

    Arriva il turno della Santanchè che finge indifferenza, abbozzando un tentativo di negare la frequentazione di quegli ambienti

    Corona la riprende sorpreso: "mi sembra strano che neghi... visto che frequentavi l'ambiente del billionaire di Briatore per diverso tempo prima di entrare in politica... "

    e giù figura di merda :sofico: faccia completamente sbiancata, muta per qualche secondo...

    Inzomma... la Santanchè ha iniziato la sua carriera politica nel billionaire quando "non la dava a Berlusconi"... a Berlusconi no... :sofico:
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    approposito di santanchè... visto che siamo in tema di schizzi di fango e lei si vuole esporre :sofico:

    trasmissione tv pomeridiana su tv nazionale ..
    ospiti Santanchè, Borghezio, Livia Turco, Marco Travaglio, e qualcun altro di cui ora non ricordo
    ospite d'onore Fabrizio Corona che parlava di vallettopoli e degli ambienti gossippari frequentati dai politici.

    Corona dice che tutti i politici presenti hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro con la sua agenzia e con il suo ambiente.

    La Turco abbandona la trasmissione stizzita dicendo: "Ciarpame senza Pudore!" :sofico:

    Arriva il turno della Santanchè che finge indifferenza, abbozzando un tentativo di negare la frequentazione di quegli ambienti

    Corona la riprende sorpreso: "mi sembra strano che neghi... visto che frequentavi l'ambiente del billionaire di Briatore per diverso tempo prima di entrare in politica... "

    e giù figura di merda :sofico: faccia completamente sbiancata, muta per qualche secondo...

    Inzomma... la Santanchè ha iniziato la sua carriera politica nel billionaire quando "non la dava a Berlusconi"... a Berlusconi no... :sofico:
    gliela prestava
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Bah, i finiani non staranno certo a guardare e di materiale ne hanno a volontà.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma la Santanchè ha ancora il coraggio di parlare? Difende la libertà delle donne sfruttando il cognome del marito (chirurgo) divorziato. Propongo un bel burqa.
    Sarebbe un bel gesto di fronte a chi la deve vedere.

  10. #10
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè

    Ogni volta che la sento parlare mi vengon i conati di vomito.E' politicamente insignificante,non sa argomentare, pensa che la politica sia spettacolo e che i cittadini siano degli idioti da abbacinare. Ma con quale coraggio si mette a disquisire sul futuro politico di Fini?Pensi al suo,quando Berlusconi se ne andrà dalla politica , gente come lei,la russa,gasparri e soci saranno spazzati via.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-13, 12:02
  2. Che fine ha fatto la Passionaria del PDL Santanche'
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 18:34
  3. Ma la Santanchè, che fine ha fatto?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 03:33
  4. e la santanchè che ha fatto???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 20:17
  5. Piacenza: intervista a Daniela Santanchè
    Di Tyler@Durden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito