Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Pensa ke quando ancora volevo bere birra (oggettivamente fa venire voglia quando in birreria 6 con gli amici e portano quei bicchieroni bagnati!!!) ho provato a zukkerarla, x renderla un po' + passabile al mio palato.
Una skifezza.
La birra proprio nn mi piace, nn l'amaro, nn il sapore, decisamente mi fa skifo.
Poi mi sono kiesto: "perchè devo sforzarmi a bere qualcosa ke mi fa skifo??? E' da cretini!!" e ho quindi rinunciato alla birra.
La Coca invece, mi piace molto.
A parte la birra ke di x sè mi fa skifo, ho capito ke x gli altri alcoolici, la cosa ke mi fa skifo è proprio l'alcol. Infatti una volta ho fatto il mix Sprite + vodka alla fragola e mi piaceva. Poi ho capito ke riducendo la vodka mi piaceva di +.
Infine ho dedotto ke mi piace la Sprite aromatizzata alle fragole, senza alcol.
A proposito. E' superfluo dire ke nn sopporto il fumo? E ke nn mangio nè carne nè pesce??
Sei irricuperabile.....un vero caso senza speranza....ahimè....:fru
:)
-
Cavolo, Claude, ho scoperto ke abbiamo solo 14 giorni di differenza!!!
Vabbè, vorrà dire ke il mese prossimo brinderemo, io con un'acqua oligominerale a 10 gradi di temperatura, tu una bella birra.
Buon weekend, ciao.
:)
-
bevo tantissimo!! ogni sera con amici o solo mi bevo una birretta se non due!! nel weekend entro in un bar e li i superalcolici non si risparmiano...
inoltre a tavola c'è sempre del buon vino....!!
-
Citazione:
Originally posted by italiano85
bevo tantissimo!! ogni sera con amici o solo mi bevo una birretta se non due!! nel weekend entro in un bar e li i superalcolici non si risparmiano...
inoltre a tavola c'è sempre del buon vino....!!
Pensa che se fossimo negli USA a quest'ora saresti già in cercere!
;)
-
Citazione:
Originally posted by Claude74
Pensa che se fossimo negli USA a quest'ora saresti già in cercere!
;)
per fortuna che siamo in Italia!!:) e in questi momenti che sono fiero di essere italiano!!! (naturalmente scherzo!:) :) !!)
-
trovo vino e birra disgustosi.
-
Citazione:
Originally posted by Allanim
trovo vino e birra disgustosi.
mmm,una persona che trova disgustoso il vino tout court
deve essere una persona disgustosa:yx :K :K
-
Citazione:
Originally posted by Claude74
Su su, uno sforzino.......neanche ai bambini piace l'insalata, eppure con un pò di buona volontà......
La birra, per es. La birra è amara, ha un gusto ambiguo, pieno di rimandi, alcuni piacevoli, altri fastidiosi, altri ancora indecifrabili.
Ma è proprio per questo che la birra è buona. E' una bevanda adulta, che non si ferma alla supefice delle cose.
La coca cola è solo dolce. l'acqua tonica è solo amara. La birra no: come la vita, è dolce amara, pesante e leggera, inebriante e depressiva. Bisogna imparare a berla, andando oltre le apparenze ;)
Belle parole. Sigh & Sob! Mi sono commosso. Si vede che sei un appassionato. La smetto sennò una lacrima potrebbe annacquare la Corona fresca con limone che mi sto concedendo come aperitivo. Alla tua. :K
-
Citazione:
Originally posted by Capo Ispettore
Al bar generalmente prendo un mirto o la birra con gazzosa, il vino lo bevo durante gli spuntini.
Claude, digli qualcosa tu, che io sennò ce lo annego nella gazzosa, altro chè. :fru
:D
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Claude, digli qualcosa tu, che io sennò ce lo annego nella gazzosa, altro chè. :fru
:D
Eh eh....mi ricordo questi tedeschi panzoni e baffuti passare delle intere giornate a bere i boccaloni da un litro, metà birra e metà gazzosa, sulle placide rive del Lago di Garda....comunque mi pare ovvio che tutto ciò altro non sia che una riprova del complotto plutogiudaicomassonicomondialista per far degenerare la gioventù italiana (anche se non si capisce bene perchè abbiano cominciato proprio da quella sarda).
Insomma: NO AL "MESCOLAZIONISMO"!:w1 :ah :D