Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Claude74
Eh eh....mi ricordo questi tedeschi panzoni e baffuti passare delle intere giornate a bere i boccaloni da un litro, metà birra e metà gazzosa, sulle placide rive del Lago di Garda....comunque mi pare ovvio che tutto ciò altro non sia che una riprova del complotto plutogiudaicomassonicomondialista per far degenerare la gioventù italiana (anche se non si capisce bene perchè abbiano cominciato proprio da quella sarda).
Insomma: NO AL "MESCOLAZIONISMO"!:w1 :ah :D
z:f
Spero solo che almeno non sia una gazzosa al caffè, ahahaah
-
Re: Quanto bevete?
Qualcosa bevo, un bicchiere di vino a pasto (anche due) e qualche cocktails ogni tanto, adoro poi farmi un goccio di grappa/rum/vodka dopo il caffè soprattutto a sera.
ps: @C@scista riesci a rimettere in sesto il sondaggio? Grazie.
-
-
-
Pochissimo. Un bicchiere di vino il sabato come aperitivo o magari una birra da 33 cl. Strano, perché la famiglia di mio padre viene dal triveneto e sono quasi tutti bevitori assatanati, come il mio vecchio quando era più giovane. Superalcolici rarissimamente, cocktail quasi mai. In compenso bevo almeno 3-4 litri di acqua al giorno.
-
Beati voi che non bevete una sega nulla ma a mio avviso una bicchiere "buono" ci vuole, senza esagerare naturalmente.
-
Birra, abbastanza.
Vino, non spesso.
Superalcolici, molto raramente.
Aqua, tra i 2 e i 2,5 litri al giorno
D'estate anche i succhi e l' acqua tonica.
Cerco di evitare tutte le altre bevande gassate.
-
vino bianco e uiski, raramente birra perche' non mi piace dover annegare. Bevo in base a quante volte esco per incontrare amici, quindi d estate piu' spesso d inverno meno volte alla settimana ma di piu' ogni volta che esco. Mai a casa o da solo come gli sfigati e gli alcolizzati.
-
Io quando esco bevo acqua minerale, perchè non mi va di farmi pelare
una birra a casa mi costa 25 centesimi e non 2 0 3 euro...:3
conta la compagnia e non il cibo spazzatura e le esose bevande
1 o 2 mezzi bicchieri di vino annacquato e con limone ai pasti
ogni tanto apro una bottiglia di quello buono
spesso una birra per addormentarmi meglio
tè e caffè lunghi e succhi di frutta durante il giorno
ogni tanto vodka quando ancora ho la scorta che mi faccio quando va in offerta
oppure succo di limone con un pò di alcool
-
Una volta mi sbronzavo più spesso, di recente però bevo alcolici giusto quando esco ed esco poco quindi... ogni tanto qualche birretta a casa. Per il resto succhi, the freddo e acqua.