DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forse non è proprio dell'altro ieri ma...
https://www.intelligonews.it/s-parla...oi-rendiconto/
Fratelli d'Italia ? Alleanza Nazionale | Migranti, Meloni: Pd e M5s contro mozione FdI per introdurre obbligo per coop di rendicontare spese accoglienza - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
E come mai il PD aveva votato contro?
Indovina, indovinello...![]()
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il nostro amico vasconcellos ci deve raccontare cose che evidentemente noi non sappiamo sul conto di Musumeci e che sono solo di sua conoscenza.
O forse ha ragione marino ..il nostro vascon l'ha sparata lì perchè è il nome che induce a pensare che appartenga alla mafia...
Comunque io sto aspettando che si svegli dalla botta che l'ha rintronato il nostro pezzo grosso dei troll di termometro ( fiume sand crich).
Sono curioso di sapere cosa pensa che nella sua Sicilia salvini abbia preso seggio, sbattendo fuori i vari orlando e alfano.
Ma non solo: vorrei sapere come ha dormito quando ha saputo che il governatore della sua regione è "un destricolo " ( come li chiama lui) ; uno di quelli giusti e provenienti dall'MSI come il sottoscritto.
Mi sa che il nostro fiume ha avuto un coccolone .
Si è avverato tutto ciò che io gli avevo anticipato.
E ancora non è nulla , presto avremo Salvini al governo
Povero fiume![]()

Molta gente da quelle parti ha il vizio di Repubblica, quello di credere di essere sempre nel giusto e di conoscere solo loro la verità acclarata . E questo perchè partono da concetti e premesse falsati dalla loro fantasia . All'improvviso però ogni tanto prendono dei bei treni nei denti .
Peccato che quelle tramvate non servano per aprirgli gli occhietti da talpa .
Chiedo scusa alle talpe vere per l'indebito accostamento .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce