ve lo dico a sto giro mi sono veramente rotto la minchia.
2 ore al cesso al cardiopalma
sera mattina doccia
in 3 anni centinaia di euro spesi in cosmesi bio
rasato zero puzza vestito anche in maniera un po bulla..
sneakers fregne ai piedi
vado in centro 5 ore...
manco una che me se sia inculata, pure sui mezzi, manco un ciao.
quando sono stato a berlino in 5 gg diverse mi hanno importunato..
sto paese è solo merda, MERDA.







Rispondi Citando

