Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

la panda è meravigliosa!
una volta la mia prima panda non partiva, allora ho chiamato il meccanico, è venuto, ha guardato, ha preso uno scalpello e una mazza, ha picchiato da qualche parte nel cofano ed è partita. mi ha detto che dovevo cambiare il motorino di avviamento. gliela ho portata e ne ha messo uno usato. non si è più rotta.
l'ho regalata qualche anno fa al mio vicino di casa quando la moglie ha preso la patente.
ogni tanto la vado a vedere e mi scende la lacrimuccia, da tanti viaggi ci ho fatto.
la mancanza di autoradio era stata eliminata con un mangiacassette della mia morosa (poi moglie), diventando "superaccessoriata".iango:
iango:

Seru, impara per bene, mi raccomando... :giagia:
Ho intenzione di restaurare un vecchissima motozappa e la tua esperienza mi sarà utile...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.