la nostra stampa libera e progressista si schiera con gli epigoni del califfo
Iran, sfida nucleare all'Europa: "Siamo pronti ad aumentare la gittata dei missili" - Repubblica.it

la faranno, c'è solo da trattare il prezzo.

Non credo che bin Salman rinuncerà così presto: il suo piano di modernizzazione ha troppi nemici interni e battere la grancassa militare indicando un nemico esterno è un sistema usato da millenni ma sempre valido per distogliere l'attenzione di molti dalla politica interna.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Il ministro saudita: «Teheran è una minaccia. Una guerra? Nessuno può escluderla» - Corriere.it
«Kennedy avrebbe potuto spendere tutti quei soldi nelle periferie disagiate d’America, ma scelse di mandare l’uomo sulla Luna perché era un simbolo. Anche noi avremo il nostro sbarco sulla Luna: si chiama Neom City, una città di intelligenza artificiale ed energia pulita.
Il ministro ha difeso le operazioni militari saudite in Yemen, nonostante le critiche mosse dall’Onu a entrambe le parti in conflitto: «Dicono che bombardiamo le scuole e gli ospedali ma non è vero, seguiamo le stesse procedure della Nato…![]()
![]()

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)