Garat, AVETE AVVALORATO LA TESI NEOLIBERISTA IN TOTO. Questo ha rovinato D'Alema non certo la minchiata della "doroteizzazione" del partito.
E' stata la precisa e lucidissima scelta di uccidere la base con la chiusura delle sezioni (LO RICORDO LUCIDAMENTE COME FOSSE IERI) e trasformare la dirigenza del partito in aristocrazia proletaria, in un'ottica totalmente liberale ed elitaria, univoca e funzionale al progetto ordoliberista pensato per l'Europa. Fu una scelata lucida, volta alle scelte neoliberali che furono fatte ESATTAMENTE in quel frangente dal PDS e dalla Margherita.
PUNTO. Renzi è stato solo l'utile idiota fuggito di mano. Pertanto, quella classe dirigente va politicamente uccisa, o non ci sarà alcun riposizionamento marxista a sinistra.
La "gente" (un tempo lo chiamavamo più correttamente POPOLO, da marxisti almeno), capirà da che parte stare quando finirà il QE di Draghi e la scomparsa delle pensioni dei vecchi volgerà nel paese il viso crudo DELLA FAME E DELLA DISPERAZIONE. Volenti o nolenti!!!





Rispondi Citando