In Spagna tante canzoni famose degli anni 80 e 90 sono proibite per il femminismo perche sono maschiliste e promuovono violenza sulle donne
In Spagna tante canzoni famose degli anni 80 e 90 sono proibite per il femminismo perche sono maschiliste e promuovono violenza sulle donne
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


io lo havere già denunciato nel 3d artisti malvagi
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16671776






Primissimo rock italiano anni 50, la canzone fu censurata.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Senti @Minchius lascia perdere queste canzonaccie che adesso fanno lo ius suolis e diventi italiana touttA.
Poi ti dico un anteprima esclusiva, che sto per aprire il mio movimento politico pirriano e faremo le elezioni.
iA sono democratica touttA e sarà la popolA a scegliere le candidatesse e tu sei tra i candidati e poi magari mi ci fai da vicepresidentA così li facciamo rosicare tutte queste sciantose tastieriste