La vittoria della Svezia è un chiaro segno contro questa Italia in gran parte demenziale e maligna, chi proverà ad opporsi in modo diretto o indiretto contro i popoli nordici o Trump come fa Berlusconi,Salam con le palme al duomo e molti altri sarà amaramente castigato
![]()




Rispondi Citando

