Comunque mi fanno ribrezzo, a sminuire chi veramente ha subito in giovinezza come il Maestro @testadiprazzo

Comunque mi fanno ribrezzo, a sminuire chi veramente ha subito in giovinezza come il Maestro @testadiprazzo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ho sentito che qualcuno avrebbe molestato alla BINDI, fantastico.
Hitler or Hell.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ovvio. Altrettanto ovvio che tante volte la differenza tra il "provarci" e l'abuso sta anche nel modo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

io parlo in generale, ho citato il capoufficio...
ste cose non accadono solo nel mondo dello spettacolo, una volta feci alcuni mesi in un supermercato, una decina d'anni fa e oltre, e c'era il gestore che allungava sempre le mani sulle colleghe più carine e giovani, davanti a tutti...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

anche io parlo in generale.
ste cose accadono ovunque, ma se ci stai poi non ti lamenti.
pensi che a me non abbiano mai offerto sesso in cambio di soldi, carriera e quant'altro?
ho detto no, non avrò fatto carriera. dovrò impegnarmi il doppio per ottenere qualcosa ma sti cazzi. non sono in vendita
e una volta che uno ha provato a mettermi una mano sul culo è stato umiliato davanti ad altre 10 persone
se si continua con il "eh ma il capo poi fa mobbing" i "capi" non smetteranno mai di essere molesti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.