Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Amazoid è il male, che vada in mona.
Si, però... "DUEMILA dipendenti con contratto a tempo indeterminato e altrettanti con contratti di lavoro somministrato per affrontare i picchi di lavoro".
In mona pure quelli?
E poi...
Citazione:
"In questi anni ci siamo impegnati a costruire un dialogo continuo e una positiva cooperazione con tutti i dipendenti e a creare un ambiente attento e inclusivo nei nostri luoghi di lavoro. I salari dei dipendenti di Amazon sono i più alti del settore della logistica e sono inclusi benefit come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e assistenza medica privata. Amazon offre inoltre opportunità innovative ai propri dipendenti come il programma Career Choice, che copre per quattro anni fino al 95% dei costi della retta e dei libri per corsi di formazione scelti dal personale."
Da le nostre parti se dise che se uno l'è stufo de brodo bon... el magna patate.
Dott. Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Grifo
Tu me dici 'sta cosa?! :eek:
Da due giorni si sta parlando di una dipendente di Almaviva che avendo rifiutato il demansionamento (e perdita della metà della paga) rivolgendosi al Giudice che gli ha dato ragione, allora è stata trasferita a Rende (in provincia di Cosenza)
Ripijate.
Le Gauche sen moi! :mad:
Non ho mai avuto dubbi che tu possa dare lezioni di come essere di sinistra alla sinistra
-
Citazione:
Sparviero
Amazoid è il male, che vada in mona.
Diciamo che è comodo, io lo uso sopratutto per comprare e-book. Ma pagherei volentieri un paio di euro in più per aumentare lo stipendio ai dipendenti.
-
Citazione:
Kobra
Si, però... "DUEMILA dipendenti con contratto a tempo indeterminato e altrettanti con contratti di lavoro somministrato per affrontare i picchi di lavoro".
In mona pure quelli?
E poi...
Da le nostre parti se dise che se uno l'è stufo de brodo bon... el magna patate.
Ti ho dovuto quotare con like, spero non si sappia in giro.....
-
Citazione:
Hynkel
Diciamo che è comodo, io lo uso sopratutto per comprare e-book. Ma pagherei volentieri un paio di euro in più per aumentare lo stipendio ai dipendenti.
Dovremmo anche sistemare definitivamente il problema delle tasse, anche a costo di aumentare i prezzi.
-
-
-
Citazione:
Kobra
In mona pure quelli?
E poi...
Sarebbero migliaia di sfruttati in meno, senza dubbio l'ennesima vittoria sindacale.
-
Tra cinque o sei anni l'automatizzazione di magazzini come quello di Piacenza richiederà si e no 20 sorveglianti.
-
Citazione:
chichibio
Ti ho dovuto quotare con like, spero non si sappia in giro.....
Ormai si sa che sulla politica economica siete come la destra.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk