Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
Ho visto su FB che un tristo figuro, che ha lavorato per il Sole24ore (il giornale neoliberista degli imprenditori che campa grazie solo a fondi pubblici) e per Famiggghia cristiana, ha chiesto di FUCILARE TUTTI gli scioperanti...
A questo siamo giunti!
Ovviamente, lui è bello tranquillo nel suo ufficetto garantito e con stipendio d'oro A FARE UN CAZZO, tocca sempre agli altri muovere il culo....
Chi è questo?
-
Citazione:
-Duca-
insomma, al netto che quella dei turni da 13 ore é una balla rimane soltanto che si "scopre" che fare il magazziniere é un lavoro pesante.
p.s. gli obbiettivi richiesti da Amazon sono calcolati sulla media dei risultati dei dipendenti, ergo sono perfettamente raggiungibili.
Prendere un libro da uno scaffale in un minuto non é una fatica di Ercole, é fattibile in 10 secondi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per definizione di media, c'è chi sta sopra e chi sta sotto la media, di conseguenza stabilire come standard *minimo* un obiettivo dato dalla *media* di performance non ha senso.
Non si può essere tutti >= della media perché... altrimenti non è quella la media!
Non sforzarti troppo di capire.
-
Citazione:
Molly
Chi è questo?
Trovi lo screenshot nella pagina FB 'Chiudere i centri commerciali le domeniche e i giorni festivi' tra le risposte del loro post "Oggi non comprerò nulla su Amazon per il Black Friday."
-
Citazione:
italicum
Trovi lo screenshot nella pagina FB 'Chiudere i centri commerciali le domeniche e i giorni festivi' tra le risposte del loro post "Oggi non comprerò nulla su Amazon per il Black Friday."
Io ho comprato lo stesso, al.massimo ci metterà un giorno in più.
In attesa che l'automazione tolga le fatiche agli scioperanti
-
-
Citazione:
italicum
Tu lo faresti per 8-9 ore di seguito (9 ore perchè tutti sanno -forse non voi abituati alle comodità di un poco-lavoro di ufficio, al caldo e con stipendio garantito- che si inizia 15-20 minuti prima e quando finisce il turno si deve rimanere 'un po di più', perchè ai capetti piace così!)?
Se avessi necessità, certamente
-
Citazione:
italicum
Tu lo faresti per 8-9 ore di seguito (9 ore perchè tutti sanno -forse non voi abituati alle comodità di un poco-lavoro di ufficio, al caldo e con stipendio garantito- che si inizia 15-20 minuti prima e quando finisce il turno si deve rimanere 'un po di più', perchè ai capetti piace così!)?
Se si, fai domanda e molla il lavoretto (pagato a peso d'oro, ennesima inefficienza di questo sistema marcio, tanto i tuoi costi assurdi li pagano i consumatori) comodo. Poi vediamo....
Se l'alternativa fosse un RDC comodamente sdraiato sul divano, certo che no.
-
Citazione:
Hockey
Se avessi necessità, certamente
Ma che significa "se avessi necessità"? Quindi se la necessità non ce l'avessi? Io non ho mai avuto necessità, ma non ho mai rifiutato richieste di variazioni, perché non si può ragionare sulle proprie necessità.
-
Citazione:
L'anticristo
Se l'alternativa fosse un RDC comodamente sdraiato sul divano, certo che no.
E dato che il reddito di base non è un alternativa ma un integrazione, la questione nemmeno sussiste.
-
Citazione:
L'anticristo
Io ho comprato lo stesso, al.massimo ci metterà un giorno in più.
In attesa che l'automazione tolga le fatiche agli scioperanti
E ciò sarebbe una cosa riprovevole?