Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Il lavoratore Amazon e' una sorta di "postino" on steroids.
Se tu fai il postino e devi consegnare qualche centinaio di lettere e pacchi al giorno, non credo tu possa ad dopo ogni consegna andare al bar a prenderti il caffe!!
Non riusciresti a fare il tuo lavoro!!
nessuno dice questo, ma neanche che sei obbligato a percorrere mezzo magazzino in 10 secondi
-
Citazione:
Leviathan
nessuno dice questo, ma neanche che sei obbligato a percorrere mezzo magazzino in 10 secondi
Sono un traduttore, se non so le lingue, cambio lavoro.
Perché č uno scandalo se chi deve prendere un pacco in 10 secondi ce ne mette 20 (parlando naturalmente di persone NON disabili, eh) dovrebbe cambiare lavoro?
-
Citazione:
Leviathan
Nessuno deve andare da una parte all'altra del magazzino, le persone sono assegnate ad aree ben delimitate, come dice il video.
Semplicemente devi mantenere la media del numero di pacchi e non fare errori.
Dopotutto nessun cliente vuole il pacco in ritardo o la consegna sbagliata.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Io non ci vedo nulla di patologico in questo sciopero. Gli scioperi che si propongono di migliorare le condizioni nell'ambiente di lavoro sono sacrosanti, molto meglio di quelli "politici".
Il fatto che la mobilitazione si stia estendendo in altre parti d'Europa mi fa pensare che le rivendicazioni siano plausibili.
Vedremo cosa sortirá.
-
Citazione:
chichibio
Io non ci vedo nulla di patologico in questo sciopero. Gli scioperi che si propongono di migliorare le condizioni nell'ambiente di lavoro sono sacrosanti, molto meglio di quelli "politici".
Il fatto che la mobilitazione si stia estendendo in altre parti d'Europa mi fa pensare che le rivendicazioni siano plausibili.
Vedremo cosa sortirá.
Nemmeno io ci vedo nulla di patologico nello sciopero, di patologico e sociopatico ci sono le risposte di alcuni forumisti che vedono in Amazon un obbiettivo militare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chichibio
Vedremo cosa sortirá.
Il vero obiettivo sono i soldi, tutto il resto č corollario volto ad ottenere lo scopo principale.
-
Citazione:
L'anticristo
Il vero obiettivo sono i soldi, tutto il resto č corollario volto ad ottenere lo scopo principale.
Io sentivo di ragazzi con problemi di infiammazioni articolari causa movimenti ripetuti all'estremo. Problemi ai quali penso si possa rimediare turnando le funzioni. Non mi pare si parlasse solo di soldi.
-
Citazione:
chichibio
Io sentivo di ragazzi con problemi di infiammazioni articolari causa movimenti ripetuti all'estremo. Problemi ai quali penso si possa rimediare turnando le funzioni. Non mi pare si parlasse solo di soldi.
Pure io avevo letto l'articolo, ma si evinceva che le infiammazioni sarebbero passate con la condivisione di una parte dei profitti.
-
Citazione:
chichibio
Beh sai, come agli insegnanti la zia in perfetta salute invecchia di 25 anni in un colpo solo e si becca una polmonite cronica subito dopo l'assunzione, agli scioperanti di amazon si infiammano le articolazioni... nulla di nuovo sotto il sole dell'avvenire italiota
-
Citazione:
-Duca-
Nemmeno io ci vedo nulla di patologico nello sciopero, di patologico e sociopatico ci sono le risposte di alcuni forumisti che vedono in Amazon un obbiettivo militare.
Hai ragione tu, mi sono sbagliato.
Citazione:
chichibio
Lo pensi tu, ma non Bezos. Quando un lavoratore ha finito il suo ciclo di massimo rendimento viene mandato a casa, e avanti un altro.
Se poi tu vedi "camminatori" di 50-60 anni tra i corridoi dei depositi Amazon, significa che io devo andare dall'oculista.