Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
E' un pò un controsenso questa frase....
No per niente. Chi non aveva voglia di fare fatica e non studiava si ritirava dalla scuola e andava a lavorare.
-
Citazione:
Sentenza
No per niente. Chi non aveva voglia di fare fatica e non studiava si ritirava dalla scuola e andava a lavorare.
Magari abbiamo due concetti diversi di cosa sia uno scansafatiche, forse da ciò il fraintendimento
-
Citazione:
Astolfo
Magari abbiamo due concetti diversi di cosa sia uno scansafatiche, forse da ciò il fraintendimento
La mia definizione è "chi cerca di scansare la fatica, cioè i sacrifici".
-
Citazione:
Sentenza
Ed io sotto tale definizione ci ho sempre identificato quelli che invece di lavorare andavano a scuola, in particolare chi sceglieva percorsi che io definisco tipici (ad esempio conservatorio) che paiono atti proprio ad avere la scusa per non dover lavorare neanche finita la scuola
-
Citazione:
Astolfo
Ed io sotto tale definizione ci ho sempre identificato quelli che invece di lavorare andavano a scuola, in particolare chi sceglieva percorsi che io definisco tipici (ad esempio conservatorio) che paiono atti proprio ad avere la scusa per non dover lavorare neanche finita la scuola
Sì ma il dato di fatto è che chi non studiava (quindi non aveva voglia di fare fatica, di fare sacrifici) si ritirava da scuola e andava a lavorare. Io adesso lavoro, e ti posso garantire che era molto più duro studiare, molto più faticoso.
-
Citazione:
Sentenza
Sì ma il dato di fatto è che chi non studiava (quindi non aveva voglia di fare fatica, di fare sacrifici) si ritirava da scuola e andava a lavorare. Io adesso lavoro, e ti posso garantire che era molto più duro studiare, molto più faticoso.
Sarà così, ma quello era il modo in cui vedevo le cose in quel momento, anche sulla base del carattere delle singole persone che conoscevo
-
Citazione:
THE MATRIX
E tu, dopo l'attacco personale contro un altro forumista di che parli? Aspettiamo fiduciosi che dica qualcosa in merito all'argomento della discussione. Sarà possibile?
una che dice che ad amazon non si spacca la schiena non sa quello che dice
tanto per cambiare con te, manfrine sui sindacati apparte...
Io si perchè il picking l'ho fatto per anni con gli stessi strumenti e modalità loro, e stessa paga ( quello non mi lamento)
-
Citazione:
Sentenza
Quindi il lavoro è attività da fannulloni
-
Citazione:
Sentenza
"Chi cerca di scansare la fatica, costruisce i robots.
L'anticristo è uno scansafatiche. Con questa definizione.
-
Citazione:
Sentenza
Per come lavori tu, ci pare normale.