Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Personalmente non lo so e non lo posso sapere, anche perché l'azienda non sembra permetta molte visite all'interno dei magazzini.
Spesso ho visto gente organizzare il lavoro in modo davvero pessimo. Solo perché hanno "il pezzo di carta" ma esperienza pratica, zero.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il problema è proprio quello, l'avevo già scritto in un altra discussione, io fin da quando ho iniziato a lavorare ho sempre identificato quelli che andavano a scuola come degli scansafatiche per i quali la scuola era solo una scusa per non dover lavorare, per cui i conti tornano, se assumi gente che è andata a scuola assumi di conseguenza scansafatiche, ipso facto. Mentre gli stakanovisti restano inoccupati.
-
Citazione:
THE MATRIX
Nel paese con la disoccupazione ancora oltre l'11% non si può sentire di gente che sciopera contro il lavoro. Si licenzino. E' pieno di gente che prenderà volentieri il loro posto.
Tanto ne verranno assunti di uguali a loro, cosa cambia?
-
Citazione:
Astolfo
Il problema è proprio quello, l'avevo già scritto in un altra discussione, io fin da quando ho iniziato a lavorare ho sempre identificato quelli che andavano a scuola come degli scansafatiche per i quali la scuola era solo una scusa per non dover lavorare, per cui i conti tornano, se assumi gente che è andata a scuola assumi di conseguenza scansafatiche, ipso facto. Mentre gli stakanovisti restano inoccupati.
Guarda caso però gli scansafatiche si ritiravano da scuola e andavano a lavorare.
-
Citazione:
Sentenza
Non ho voglia di leggere tutta la discussione. Quanto guadagna un magazziniere di Amazon?
1200 mi pare si sia detto @Sentenza
-
Citazione:
Sentenza
Guarda caso però gli scansafatiche si ritiravano da scuola e andavano a lavorare.
E' un pò un controsenso questa frase....
-
Citazione:
Sentenza
Vabbè non mi sembra uno stipendio così basso.
E' uno stipendio che io neanche lontanamente mi sognerei di auspicare allorquando pur trovassi un lavoro; l'ho scritto decine di volte che tutti quelli a cui mi candido sono standardizzati ai 400 (quelli delle interinali che passano sotto il nome "tirocini", perché per uno come me non ce ne sono proprio di altro tipo)
-
Citazione:
Entropia
Certo se rimani con mamma e papà! ;)
Scherzi? Se io avessi 1200 al mese ............
-
Citazione:
Astolfo
E' uno stipendio che io neanche lontanamente mi sognerei di auspicare allorquando pur trovassi un lavoro; l'ho scritto decine di volte che tutti quelli a cui mi candido sono standardizzati ai 400 (quelli che passano sotto il nome "tirocini", perché per uno come me non ce ne sono proprio di altro tipo)
Appunto, è uno stipendio sufficiente per campare.
-
Citazione:
Sentenza
Conosco gente sposata che guadagna quella cifra, e campano normalmente.
Ma difatti
-
Citazione:
Sentenza
Appunto, è uno stipendio sufficiente per campare.
Eccome!!!! Io non capisco dove viva chi dice diversamente