L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Sarà per questo che Confindustria piagne un giorno si e l'altro pure con lo shtato per avere gli sgravi sulle assunzioni, eh? Senza sgravi, zero assunzioni (salvo ovviamente i figli-di e quelli del giro del calcetto, come ci ricordava il vostro amico Poletti). La meritocrazia itagliona: lo sgravio fiscale![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Amazon diventa un simbolo (hanno aderito allo sciopero sei sedi in Germania), simbolo del "modello U.E." che ha voluto sostituire il vecchio M.E.C. con gli Stati nazionali, i cambi variabili, le monete nazionali, etc. etc. e che funzionava bene (ce ne rendiamo conto adesso che lo abbiamo perso)
Vedi che anche in Germania, paese che più degli altri si è avvantaggiato del regime dei cambi fissi, della globalizzazione etc. si è arrivati all'impasse politica con i Socialdemocratici che devono andare al soccorso della Merkel per fare la Grosse Grosse Koalition con Verdi e Liberali per tentare di perpetuare il sistema U.E. altri cinque anni, con lo spettro della ulteriore crescita della "estrema destra".
Come in Italia dove Berlusconi ieri ha fatto "l'indignados" alla richiesta di Salvini di andare dal notaio a fissare che "non ci sarà" una Grosse Grosse Koalition insieme al PD (e Pisapia, Bersani, Bonino...). E quanti mesi sono che andiamo dicendo che tutta la moina è finalizzata a fare il mega inciucione fra moderati di destra e di sinistra?
Come Macron su cui si sono coalizzati i moderati di destra liberale e sinistra liberale per evitare la Le Pen sui cui si erano riversati i voti della destra populista e della sinistra populista.
La pentola a pressione europea soffia forte, basta che la valvola di sicurezza si blocchi cinque minuti e salta il coperchio: senza Draghi era già finita.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La famosa Carbonara-Connection dell'Annunziata
Putin ha esteso l'influenza russa in medio oriente fino al Libano, direi fino all'Egitto e alla Cirenaica. Non gli servono le osterie del Colosseo.
Ha stato Putin! La stessa cosa che dicono i Radical Chic americani su Trump.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.