Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ah ahy.. sei ridotto male se il tuo livello è quello di cercare di inventarti stronzate sugli altri. Di fatto qui abbiamo uno come te, che si definisce anticapitalista e che ritiene che lavorare costi fatica. Ma guarda!!!! Ma sei fortunato, siamo in un paese libero, puoi non lavorare e vivere in un cartone. Qualche buon'anima cattolica che avrà pena di te la troverai di sicuro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Robe da matti.....prima viene introdotta la schiavutù e poi si ha pure il coraggio di dare lezioncine a chi finisce schiavo.
Ovviamente, quelli che ciarlano NON LAVORANO DA AMAZON e in cosucce simili. Eh no, loro o sono pensionati dopo aver fatto un cazzo per decenni o fingono di lavorare stando attaccati al web tutto il giorno. Eh si, come sempre l'esempio viene dato dai peggiori in Italia....
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ah....ecco! Mi sembrava! Basta invitare qualche neoliberista-col-culo-altrui ad andare a PROVARE cosa significhi lavorare da schiavo per Pezzos che subito hai la reazione scomposta! Eh si, è dura anche solo pensare di dover andare a lavorare da Pezzos, vero Matrix?

E questa è la parte migliore. Dopo l'inventarsi vittime ci si inventa schiavi di non si sa chi. Ma d'altro canto abbiamo gli insegnanti che si inventano deportati ... direi che ci sta. Ste povere vittime senza amor proprio nè dignità non sanno più cosa fare per inventarsi scuse per fare i mantenuti. Mi domando se funzioni ma viste le lamentazioni pare non tanto.