L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Povero ciccino, niente voglia di lavorare e nessuno che ti mantiene... dai su, insisti. Si sa mai che trovi qualcosa. In caso c'è sempre la Caritas. Loro hanno bisogno di gente come te per sostenere che ci sono sempre più poveri e chiedere sempre più soldi allo Stato. Puoi presentarti lì.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il centro logistico alla fine lo mettono in Svizzera. Altro che le porcate della Camusso e della mafia di sinistra.
Amazon, dopo lo sciopero salta il tavolo con i sindacati: «Ci vediamo il 18 gennaio» - Corriere.it

Ecco come vuole creare "lavoro e occupazione" il PD: tassando l'innovazione !! E dopo 7 anni di fallimenti ancora con la solita "strategia"....
https://www.hdblog.it/2017/11/27/Web...ficiale-Fisco/