sono abbastanza convinto che anticristo e matrix-sempre banale non abbiano mai davvero lavorato
saranno statali o giù di li, o parastatali in monopolio

sono abbastanza convinto che anticristo e matrix-sempre banale non abbiano mai davvero lavorato
saranno statali o giù di li, o parastatali in monopolio
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

La tassa devono metterla sui parlamentari che da 7 anni non fanno altro che leggi-porcata finalizzate ad arricchire i soliti noti. Quando di fatto il paese nell'ultima legislatura a guida PD ha conosciuto il peggior declino dal 1861 !!

secondo me l'anticristo adora solo fare il bastian contrario ma invece capisce benissimo, mentre per gli altri concordo, ma più che "mai lavorato" il termine esatto è "mai prodotto", perchè non è la stessa cosa, purtroppo ho visto che le discussioni sul lavoro sono inficiate da quell'aberrazione che è confondere il significato del termine lavoro con produzione, che sono due cose ben diverse. praticamente i parassiti cioè quelli che fanno l'apologia del lavoro, in questo mondo sono loro a ritenersi degni di criticare loro me che sono un fanatico della produzione, ma dato che non lo sono del lavoro perché non è la stessa cosa, loro credono di potersi permettere di criticare me mettendomi in bocca cose che a loro piacerebbe io dicessi.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

La solita cretinata alla Gentiloni dopo l'abolizione dei Voucher. Bisogna essere proprio stupidi. Ma quando ci si fa dettare l'agenda dai sindacati questo è niente. E grazie a Gentiloni siamo tornati a che in Italia i governi dipendeono da quel che dicono i sindacati. Vergognoso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Veramente il peggior declino è stato nel 2008 con il colpo di grazia nel 2011 con a novembre la sfiducia dei deputati di destra verso Berlusconi. Non è che te ne sei dimenticato, vero? Ah si, i parlamentari che sfidurciarono Berlusconi sono gli stessi con cui si allea oggi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quindi vediamo, le vostre piccole teste anticapitaliste non vi consentono di pensare che si possa lavorare e guadagnare.
Direi che sia ovvio visti certi ragionamenti.
immagino voterete chi vi promette più soldi senza lavorare e non voterete chi vi promette più lavoro.

Proprio perché io lavoro e guadagno capisco al volo quando a pontificare è chi sul serio mai ha lavorato

Ma, ripeto per l'ennesima volta, lo sciopero è fallito. Nessun ritardo nelle consegne e i soliti fancazzisti italiani hanno dimostrato di essere ormai 4 gatti rincoglioniti. A cui un suggerimento va dato sperando lo comprendano: licenziatevi. Nessuno ve lo impedisce.