Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 230

Discussione: Domanda sul QI

  1. #121
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    In quella africana sessantacinque, in quella cinese centocinque
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #122
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se ognuno di voi fosse stato cresciuto nella giungla, quale QI avrebbe adesso?
    Comunque questo 3d serve per vedere come persone con un IQ di circa 100-120, possono sparare delle cazzate come risultato di non saper cosa sono i test di intelligenza ne come si fanno, e sopratutto di non saper cosa è lo IQ (solo recitare la definizione della wikipedia come un pappagallo) mentre credono che stanno usando la logica.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  3. #123
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    L'idea sarebbe che la cultura collettivista scoraggia l'espressione dell'autocoscienza, non il suo sviluppo. Quindi i bambini kenyoti sarebbero autocoscienti come quelli occidentali, solo che non lo danno a vedere.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #124
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi se tu mettessi un africano nella giungla cinese lui avrebbe QI altissimo.
    Beh può darsi che nelle savane cinesi si trovino più vitamine
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #125
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se ognuno di voi fosse stato cresciuto nella giungla, quale QI avrebbe adesso?
    Lo stesso che ho adesso, ovvio.
    Hitler or Hell.

  6. #126
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Lo stesso che ho adesso, ovvio.
    Sicuro sicuro?

    Cioè, 65 o 105?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #127
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro?
    Infatti se tu, che diciamo avrai un IQ di 110-120 per dire, fossi stata cresciuta in Africa, il tuo IQ sarebbe di cerca 80 essendo biologicamente la stessa persona. E in cina sarebbe di 120-130. Anzi, come avevo detto prima, basta che tu sia andata all'università per avere +10/+20 sull'IQ, essendo sempre la stessa persona, con lo stesso ADN e lo stesso cervello.

    Qua la gente si pensa che lo IQ è come il colore degli occhi, mamma mia.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  8. #128
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Si diceva appunto che gran parte della popolazione cinese abita ancora in villaggi sperduti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #129
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Lo stesso che ho adesso, ovvio.
    Sì, vabbè.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #130
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    indipendentemente dall'opinione che si può avere sui test per stabilire il QI, per studi demograici di livello planetario, gli unici dati di questo genere affidabili, sono quelli dell'altezza media della popolazione maschile, negli stati dove esiste il servizio di leva obligatorio, in tutti gli altri casi qualunque studio serio sulle carattestistiche fisiche o intellettive delle popolazioni, richiederebbe dei campioni di popolazione troppo elevati, soprattutto nei casi come gli studi del QI o della lunghezza media dei piselli che riguardano tutte le popolazioni del mondo, che per essere credibili per testare un grande campione di persone per ogni stato del mondo, richiederebbero una immensa quantità di soldi e risorseche nessuno sarebbe disposto a spendere
    nessuno mi ha risposto, eppure non mi sembra di avere scritto cazzate, quindi riformulo il concetto in maniera più comprensibile.
    Penso che ognuno di noi nella vita sia stato contattato per sondaggi di opinione, sulle intenzioni di voto o di mercato, dato che dietro questi sondaggi esistono interessi molto forti, per cui esistono società, partiti politici e persone con grandi disponibilità economiche, disposte a pagare molti soldi per conoscere l'opinione della gente su questi temi, ma credo che nessuno di voi sia mai stato chiamato per fare un test per il QI, destinati a studi di tipo demografico, che peraltro richiederebbero spese molto più grandi ai committenti, e perdita di tempo ai partecipanti, rispetto a semplici domande fatte per telefono, dato che sarebbe necessario o che le tantissime persone necessarie per avere un campione attendibile, o si rechino in sale apposite tipo quelle dove si fanno i concorsi per eseguire i test in massa, o che i sondagisti si rechino casa per casa, facendo effettuare il test alle persone selezionate, sempre ammesso che vogliano perdere tempo ad effettuarlo, naturalmente controllando che il test venga effettuato in maniera regolare, questo sarebbe costosissimo e difficile anche in una sola nazione, quindi qualcuno mi dovrebbe spiegare chi chi e per quale scopo ha speso così tanti soldi per effettuare una ricerca in tutti gli stati del mondo, come sono stati selezionati i campioni di persone, quanti erano per ogni nazione in cui è stata svolta la ricerca, come sono stati convinti ad effettuare i test e le modalità con le quali sono stati effettuati i test( gruppi di persone che effettuavano i test nella stessa stanza, sondaggisti che andavano casa per casa e facevano svolgere i test alle persone selezionate controllando il corretto svolgimento o altro), e se i partecipanti ai test siano stati pagati, o abbiano deciso di perdere tempo volontariamente e gratis
    Tralasciamo il sondaggio sulla lunghezza dei membri maschili, che per essere effettuata a livello planetario, sarebbe necessirio che esista qualcuno che spenda cifre enormi di denaro, per pagare sondagisti, che in ogni stato del mondo, selezionino campioni di migliaia di persone, per musurargli il pisello
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Una domanda
    Di DrugoLebowsky nel forum Ludoteca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 20:52
  5. Domanda...
    Di Bushido70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito