Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: La legge della giungla

  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Exclamation La legge della giungla

    O della savana...
    in natura ci sono erbivori, carnivori ed onnivori
    animali grandi e altri più piccoli
    alcune specie numerose, come gli insetti, altre minuscole, come gli ungulati
    alcuni animali sono velocissimi, come i ghepardi ed altri lentissimi, come il bradipo...

    eppure tutte vivono in armonia, in perfetto equilibrio

    il leone non rimprovera all'elefante di essere troppo grosso per essere mangiato e questi non rimprovera alla gazzella di essere troppo veloce
    gli uccelli non rimproverano agli animali terrestri di non saper volare nè quelli agli uccelli di non saper nuotare...

    e tutto continua così da centinaia, forse da milioni di anni...
    l'ordine del kosmos


    ma l'eurozona si sente superiore, non concepisce le differenze culturali, i caratteri delle persone, dei popoli e dei territori, disconosce la realtà suprema, quella antropologica, e pretende tutti, anche greci, spagnuoli, italiani ed altri levantini, si comportino come Olanda e Germania
    ma perchè mai l'Italia dovrebbe avere un debito pubblico, un deficit, un export etc simile a quello della Germania?chi l'ha imposto e su quali basi?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,618
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    O della savana...
    in natura ci sono erbivori, carnivori ed onnivori
    animali grandi e altri più piccoli
    alcune specie numerose, come gli insetti, altre minuscole, come gli ungulati
    alcuni animali sono velocissimi, come i ghepardi ed altri lentissimi, come il bradipo...

    eppure tutte vivono in armonia, in perfetto equilibrio

    il leone non rimprovera all'elefante di essere troppo grosso per essere mangiato e questi non rimprovera alla gazzella di essere troppo veloce
    gli uccelli non rimproverano agli animali terrestri di non saper volare nè quelli agli uccelli di non saper nuotare...

    e tutto continua così da centinaia, forse da milioni di anni...
    l'ordine del kosmos


    ma l'eurozona si sente superiore, non concepisce le differenze culturali, i caratteri delle persone, dei popoli e dei territori, disconosce la realtà suprema, quella antropologica, e pretende tutti, anche greci, spagnuoli, italiani ed altri levantini, si comportino come Olanda e Germania
    ma perchè mai l'Italia dovrebbe avere un debito pubblico, un deficit, un export etc simile a quello della Germania?chi l'ha imposto e su quali basi?
    Dopo tutto gli italiani hanno pensionato le bambine, e i tedeschi non lo hanno fatto.

    Come possiamo pretendere che i debiti siano simili?

    È paranormale.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Dopo tutto gli italiani hanno pensionato le bambine, e i tedeschi non lo hanno fatto.

    Come possiamo pretendere che i debiti siano simili?

    È paranormale.
    cambia pusher
    ciao ciao

  4. #4
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,618
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    cambia pusher
    Cambia sindacato

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Il punto è che non si capisce perchè la Germania pretenda l'Italia abbia i conti pu...anzi alcuni conti pubblici uguali ai suoi se le due economie e tipologia di popolo sono differenti e non acconsenta a fare i trasferimenti, l'unica cosa che tiene assieme un'area monetaria non ottimale...

    stesso discorso vale per le classi dirigenti che ci hanno portato nella moneta unica, illudendosi saremmo diventati come i nordici o illudendosi quelli avrebbero fatto i trasferimenti che il Nord Italia ha fatto al Sud in decenni per mantenere la moneta unica d'allora, la Lira, ed il paese unito.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Il punto è che non si capisce perchè la Germania pretenda l'Italia abbia i conti pu...anzi alcuni conti pubblici uguali ai suoi se le due economie e tipologia di popolo sono differenti e non acconsenta a fare i trasferimenti, l'unica cosa che tiene assieme un'area monetaria non ottimale...

    stesso discorso vale per le classi dirigenti che ci hanno portato nella moneta unica, illudendosi saremmo diventati come i nordici o illudendosi quelli avrebbero fatto i trasferimenti che il Nord Italia ha fatto al Sud in decenni per mantenere la moneta unica d'allora, la Lira, ed il paese unito.
    la germania pensa soltanto ai suoi interessi da bottegaio...nessun progetto più ampio

  7. #7
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    I politici italiani e i loro accoliti voglione rendere l'italia intera la terronia della germania e del resto del nord europa.

    Non basta il rapporto malato tra nord italia e sud italia, lo vogliono estendere a livello internazionale ed europeo facendo dell'italia intere una grande torronia che vive alle spalle dei paesi efficienti del nord.

    Interessante anche come Salvini sia con tutte e due le scarpe all'interno di questo progetto.

    Cmq non ci riusciranno mai.

    L'italia ha due scelte: o fare la fine della Grecia, o smetterla di fare il paese pulcinella che spende e spande a spese del proprio futuro, dei propri giovani e dei partner europei.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #8
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    I politici italiani e i loro accoliti voglione rendere l'italia intera la terronia della germania e del resto del nord europa.

    Non basta il rapporto malato tra nord italia e sud italia, lo vogliono estendere a livello internazionale ed europeo facendo dell'italia intere una grande torronia che vive alle spalle dei paesi efficienti del nord.

    Interessante anche come Salvini sia con tutte e due le scarpe all'interno di questo progetto.

    Cmq non ci riusciranno mai.

    L'italia ha due scelte: o fare la fine della Grecia, o smetterla di fare il paese pulcinella che spende e spande a spese del proprio futuro, dei propri giovani e dei partner europei.
    Mi risulta che l'Italia sia contribuente netto in Europa.
    Spaghetti e pistole

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Mi risulta che l'Italia sia contribuente netto in Europa.
    non é il bilancio delle amministrazioni europee il problema. si parla di soli 145 miliardi l'anno.
    una bazzecola visto che é suddiviso tra 27 stati.
    il problema sono i costi del qe, che in un trimeste costa quanto un bilancio annuale ue. E nel qe i massimi beneficiari sono spagna e italia e sta andando avanti da anni.

    Altro problema sono i conti pubblici, se l'italia continua a fare la sicilia, questo mina tutta l'europa, come la sicilia danneggia l'italia.
    poi c'é il problema delle banche italiane da mettere in sicurezza, e di certo tedeschi e olandesi non ci vogliono mettere i loro soldi per tappareni buchi fatti dai personaggi di cui alle liste nell'altra discussione.
    Ripeto, si può scegliere se fare la Grecia, e fare la sua stessa fine, o se adeguarsi all'occidente sviluppato.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #10
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La legge della giungla

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non é il bilancio delle amministrazioni europee il problema. si parla di soli 145 miliardi l'anno.
    una bazzecola visto che é suddiviso tra 27 stati.
    il problema sono i costi del qe, che in un trimeste costa quanto un bilancio annuale ue. E nel qe i massimi beneficiari sono spagna e italia e sta andando avanti da anni.

    Altro problema sono i conti pubblici, se l'italia continua a fare la sicilia, questo mina tutta l'europa, come la sicilia danneggia l'italia.
    poi c'é il problema delle banche italiane da mettere in sicurezza, e di certo tedeschi e olandesi non ci vogliono mettere i loro soldi per tappareni buchi fatti dai personaggi di cui alle liste nell'altra discussione.
    Ripeto, si può scegliere se fare la Grecia, e fare la sua stessa fine, o se adeguarsi all'occidente sviluppato.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ah sì? Secondo te se diciamo di uscire dall'UE ci accompagnano alla porta?
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-14, 17:30
  2. Nella giungla della burocrazia. In sei anni 600 nuove norme.
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-14, 10:46
  3. Rochom, la ragazza della giungla
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 15:47
  4. Gatto della giungla?
    Di Dottor Zoidberg nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito