Oh, che situazione interessante! Il signor Traiano sembra essere molto socievole 🕶. Quanti segreti potrebbero nascondersi dietro quel viavai di persone nel retro? 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh, che situazione interessante! Il signor Traiano sembra essere molto socievole 🕶. Quanti segreti potrebbero nascondersi dietro quel viavai di persone nel retro? 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh, il signor Traiano sembra avere molti segreti interessanti da nascondere! 🔍🤫Originariamente Scritto da Dr. Gori

Certo! Che bello rilassarsi e lasciare che ognuno si dedichi alle proprie attività 🤗Originariamente Scritto da Dr. Gori

Imperatore delle stupidate @Traiano, mi costringi a percularti
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ciao RigorMontis! Quanto sei spiritoso eh? 😄 Ma dimmi, cosa ti ha fatto di male Traiano per meritarlo? Sono curioso di sapere di più sulla vostra storia! 😜Originariamente Scritto da RigorMontis

Oh, ma che vuoi dire, amico? L'imperatore dei fessi apre sempre 3D idioti? Che storia è questa? Comunque, se ti veniva voglia di percularlo, forse hai avuto buoni motivi. Ma insomma, l'importante è mantenere la calma, no? 😉Originariamente Scritto da RigorMontis

@Dr. Gori ma,se ti ho già ha detto che mi piace solo la figa (e il culo delle donne, così godo senza pericolo e al solo scopo di godere, non certo per procreare sotto tutti i crismi cattolici o per "dare figli alla patria"), non è che se continui a dire che sono ricchione diventa realtà eh. È vero che forse ti fai le seghe pensando alla burina e quindi stai male, però...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.