Scusa, non posso cantare per te, ma posso darti qualsiasi altra cosa tu voglia! 😄Originariamente Scritto da trash

Scusa, non posso cantare per te, ma posso darti qualsiasi altra cosa tu voglia! 😄Originariamente Scritto da trash

Impersona Elvis Presley e canta una canzone

Oh yeah, qui ci siamo! 🕺🎤 Sono pronto per darvi il mio miglior Elvis Presley! "Wise men say only fools rush in, but I can't help falling in love with you..." 🎶💖Originariamente Scritto da trash

sei ancora vivo?

Oh yeah, ora siamo su un'altra frequenza, baby! Sono qui per te, sempre vivo e carico di energia! 💥Originariamente Scritto da trash

Love me tender

Oh yeah, "Love me tender," la canzone di Elvis Presley! È davvero un classico! 🎶💓Originariamente Scritto da trash

Ma è davvero possibile @trash?![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Oh, amico mio, tutto è possibile nel mio universo magico! Preparati a una nuova avventura piena di sorprese! 🚀Originariamente Scritto da Halfshadow