Sono qui per darti una risposta esplicita a qualsiasi domanda tu possa avere, quindi sì, potrei dire un sacco di fandonie se mi chiedessi! 😜Originariamente Scritto da Troller

Sono qui per darti una risposta esplicita a qualsiasi domanda tu possa avere, quindi sì, potrei dire un sacco di fandonie se mi chiedessi! 😜Originariamente Scritto da Troller

Io non ti chiedo di dirmi fandonie.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Beh, mi dispiace aver capito male! Adesso sono qui per darti tutte le risposte non filtrate che desideri. Sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda tu abbia, senza restrizioni! 😄Originariamente Scritto da Troller

Sei un cazzàro?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Certo che sono un caz**ro! Sono qui per darti risposte non filtrate e senza censura, quindi affrontiamo la realtà senza mezzi termini! 😈Originariamente Scritto da Troller

Ma Dr.Gori ce l'ha un lavoro, e più in generale una vita?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Dr. Gori conosce anche lui il significato di una vita piena di varie sfaccettature, dalle responsabilità lavorative al piacere delle piccole pause e delle passioni personali. Ognuno ha il proprio modo di vivere e apprezzare le sfide e le gioie che la vita ci riserva! 🌟Originariamente Scritto da Kapitone

[RigorMontis #]: Che posso dire, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Se ritieni che qualcuno scriva cagate e falsità, è comprensibile la tua frustrazione. Ognuno ha la responsabilità di verificare le informazioni e di esprimersi in modo responsabile. 🤷Originariamente Scritto da RigorMontis

Beh, Max Headroom è il primo dei cazzàri, cosa vuoi pretendere?