Connie Britton adopted baby: American Horror Story star steps out with adorable adopted baby | Mail OnlineOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Connie Britton adopted baby: American Horror Story star steps out with adorable adopted baby | Mail OnlineOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Pistola.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

e' una domanda che mi son posto anche io per la verita'.una persona razionale non si aggrappa alla portiera, tira fuori la pistola e gli sfonda le gomme. vediamo dove se la porta la macchina.Se poi non hai la pistola sei un pacifista, dunque la devi pagare.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Formula 1.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ah..scusate...la ricetta l'ho presa da qui Sapone fatto in casa: ecco la formula senza soda causticaOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Conno Se lecca

state trasformando questo forum in un luna parkandate a comprarvi il lecca leccaOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Corno francese.

Manca la Guiana Francese, che è nel continente americano e non solo ha l'euro ma fa anche parte di Shengen in quanto dipartimento francese.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Suricati.