fuga per la vittoria..


fuga per la vittoria..


Una domanda: il fatto che Cazzodilegno sia stato scagionato per la fuga di notizie sul caso Consip, significa che la fuga di notizie non c'e' stata?Originariamente Scritto da BaroneRosso




Secondo te chi è più bello Blacksheep o CarmineR ?
Regressista amante della pucchiacca.


E' abbastanza palese che in tutti gli altri paesi di spicco si e' preferito evitare di chiedere lumi al popolo, perche' sapevano che il rischio concreto sarebbe stato quello di sentirsi dire di no, rivinando il giocattolino alla classe politica. Perche', ogni giorno che passa sempre piu', questa e' solamente l'europa dei burocrati e delle lobbies di potere, mai e poi mai l'europa dei popoli.Originariamente Scritto da BaroneRosso




Un mondo in cui tutto gira intorno a un gombloddo del piddì.Il M5S ha proprio dato voce ai peggio fessi e cazzari di 'sto paese.Originariamente Scritto da BaroneRosso


Fa freddo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


No, perche' qui non fa mai freddo...E poi se facesse tanto freddo da fotografarlo, me ne starei rintanato in casa...Originariamente Scritto da testadiprazzo


carmine