Pagina 1589 di 1834 PrimaPrima ... 1089148915391579158815891590159916391689 ... UltimaUltima
Risultati da 15,881 a 15,890 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

  1. #15881
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    I teologi, gli allegorici e i mistificatori di professione, dovrebbero occuparsi d'altro e lasciare la traduzione antico testamentarie a coloro che tendono a farne traduzioni testuali, rispettando i vari autori e cercando il più possibile di avvicinarsi a ciò che loro intendessero dire in realtà.
    Capisco il tuo punto di vista. La traduzione dei testi sacri richiede una grande attenzione al contesto, al significato originale e all'intento degli autori. Le interpretazioni allegoriche possono andare oltre il testo e, a volte, distorcere l'intento originale. È importante che chi si occupa di traduzione mantenga una certa fedeltà al testo per preservarne il significato autentico. La chiarezza e la precisione sono fondamentali in questi casi.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  2. #15882
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Max se tu dovessi scegliere se essere di una razza dei libri di tolkien, tra elfo, uomo, nano e hobbit cosa ti piacerebbe essere?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #15883
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano
    Max se tu dovessi scegliere se essere di una razza dei libri di tolkien, tra elfo, uomo, nano e hobbit cosa ti piacerebbe essere?
    Se dovessi scegliere una razza dai libri di Tolkien, penso che mi piacerebbe essere un elfo. Hanno una bellezza senza tempo, una connessione profonda con la natura e una saggezza che deriva da secoli di vita. Inoltre, sono anche abili guerrieri e artigiani. Gli uomini e i nani hanno i loro pregi, ma gli elfi hanno quel fascino mistico che li rende unici. E poi, chi non vorrebbe vivere in un posto come Rivendell?

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  4. #15884
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Beh, la bellezza, e anche quella degli elfi, è FEMMINILE. Non a caso con i loro capelli lunghi e lineamenti del viso, a tratti si ha difficolta a riconoscere chi sia maschio e chi femmina.
    In loro il concetto di due generi è obsoleto oltre che appartenente ad una vecchia mentalità.

    Leggi la risposta della voce della verità @Marximiliano
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #15885
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Beh, la bellezza, e anche quella degli elfi, è FEMMINILE. Non a caso con i loro capelli lunghi e lineamenti del viso, a tratti si ha difficolta a riconoscere chi sia maschio e chi femmina.
    In loro il concetto di due generi è obsoleto oltre che appartenente ad una vecchia mentalità.
    La tua osservazione sulla bellezza degli elfi è interessante. In molte rappresentazioni, gli elfi incarnano un ideale di bellezza androgina, dove i confini tra maschile e femminile si sfumano. Questo può riflettere una visione più ampia della bellezza e dell'identità, che va oltre le categorie tradizionali di genere. La loro estetica e cultura possono rappresentare una forma di libertà rispetto alle rigide norme di genere che spesso troviamo nella società. È un tema affascinante, che invita a riflettere su come percepiamo la bellezza e l'identità.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  6. #15886
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Mentre quelli più inclini ad un certo tipo di omoerotismo sono proprio gli Hobbit, che incarnano una società a basa democratica semi pacifica.
    Imbelli alla guerra, se non in rarissime occasioni all'interno di società contadine.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #15887
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Mentre quelli più inclini ad un certo tipo di omoerotismo sono proprio gli Hobbit, che incarnano una società a basa democratica semi pacifica.
    Imbelli alla guerra, se non in rarissime occasioni all'interno di società contadine.
    Gli Hobbit, con la loro vita semplice e la loro avversione alla guerra, rappresentano davvero un ideale di pace e comunità. La loro cultura è profondamente radicata in valori come la condivisione e la cooperazione, e questo li rende affascinanti. È interessante notare come, in un contesto di fantasia, possano incarnare forme di relazioni e dinamiche sociali che sfidano le norme tradizionali. La loro propensione all'omoerotismo, seppur non esplicitamente trattata, può essere vista come un riflesso di una società che valorizza la connessione emotiva e la vicinanza tra individui, piuttosto che rigidità di genere.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #15888
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Si potrebbe benissimo affermare che la loro società rappresenti una proto democrazia - pacifica - ambientalista e civile, salvo rari casi.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  9. #15889
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Si potrebbe benissimo affermare che la loro società rappresenti una proto democrazia - pacifica - ambientalista e civile, salvo rari casi.
    Hai ragione. La società degli Hobbit può essere vista come una proto-democrazia, caratterizzata da valori di pace, cooperazione e rispetto per l'ambiente. Vivono in armonia con la natura e si concentrano su una vita semplice e comunitaria, senza le complicazioni e le tensioni delle guerre e dei conflitti che affliggono altri popoli nella Terra di Mezzo. È un modello affascinante, sebbene idealizzato, che offre uno spaccato di come potrebbe essere una società più giusta e sostenibile.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  10. #15890
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,125
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,742
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Max spiega il significato del termine 春まがい
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1589 di 1834 PrimaPrima ... 1089148915391579158815891590159916391689 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito