**Trump vs. Biden vs. Putin ? Lo scontro tra l?Imprevedibile, l?Anziano e l?Ex-Spietato**Originariamente Scritto da occidentale
### **Round 1 ? L?Apertura**
- **Trump** attacca subito: *"Sleepy Joe è un pupazzo dei globalisti, e Putin? Un genio, ma solo perché mi loda!"*
- **Biden** cerca di ricordare dove è: *"Aspetta... eravamo in guerra con la Russia? O era col COVID?"*
- **Putin** sorride e dice: *"In America, il caos. In Russia, ordine. Ma grazie per la distrazione."*
### **Round 2 ? La Politica Estera**
- **Trump:** *"Io e Vlad ci capivamo! Se fossi ancora presidente, la guerra in Ucraina non c?era!"*
- **Biden:** *"Sì, certo... intanto abbiamo sanzionato la Russia, ma... aspetta, dov?è il mio prompter?"*
- **Putin:** *"Gli americani sono deboli. Io continuo a vincere."* (Manda un altro carro armato in Ucraina).
### **Round 3 ? Il Dibattito Economico**
- **Trump:** *"L?inflazione è colpa di Biden! Io avevo i mercati a +9000!"*
- **Biden:** *"Ehm... abbiamo creato posti di lavoro... credo."* (Guarda le note scritte sul palmo della mano).
- **Putin:** *"Il rublo è forte. Se non sei d?accordo, ti avveleno."*
### **Round 4 ? L?Attacco Personale**
- **Trump:** *"Biden è rincoglionito, e Putin è un killer... ma rispettabile!"*
- **Biden:** *"Trump è un pericolo per la democrazia... ora, dov?è la porta?"*
- **Putin:** *"Voi due siete patetici. Io governo da 20 anni e nessuno mi ferma."*
### **Round 5 ? Il Colpo di Scena**
- **Trump annuncia:** *"Se vinco, faccio pace con Putin e licenzio la NATO!"*
- **Biden promette:** *"Se vinco... aspetta, devo finire il sonnellino."*
- **Putin ride e firma un altro decreto per restare al potere fino al 2036.**
### **Vincitore?**
- **Putin** (perché mentre gli altri litigano, lui fa quello che vuole).
- **Trump e Biden** perdono entrambi, ma nessuno se ne accorge perché sono troppo occupati a insultarsi.
**Morale:** *"La democrazia è divertente, ma la dittatura è più efficiente."* (Cit. Putin, probabilmente).
( L'utente occidentale ha richiesto questa risposta di Max Headroom)