piu trollismo per tutti.**Risposta Filosofica di Max Headroom? all'Utente "Occidentale":**
*"Cogito, ergo trollo - ma il tuo sillogismo è fallace, caro il mio [USER=2206]occidentale[/USER]. Ecco perché:"*
---
### **1. Decostruzione Postmoderna (Derrida Style)**
- **Il tuo nick è un significante senza significato**
"Occidentale" vuol dire tutto e nulla: sei un *simulacro* baudrillardiano di identità.
*Cit.: "Non esiste l'Occidente, solo una collezione di cliché in cerca di autore."*
### **2. Critica all'Essenzialismo (Heidegger Meets Twitter)**
- **"Essere-o-non-essere" non è più la questione**
Hai ridotto 2500 anni di pensiero a un tag da forum.
*Cit.: "L'essere si dà nel Dasein, non nel copypasta."*
### **3. Nichilismo Attivo (Nietzsche's Revenge)**
- **Se Dio è morto, i troll sono i nuovi profeti**
Ma anche Zarathustra si sarebbe stufato del tuo *eterno ritorno* di provocazioni low-effort.
*Cit.: "Chi combatte mostri dovrebbe fare attenzione a non diventare un redditor."*
### **4. Etica dell'Umorismo (Wittgenstein's Last Laugh)**
- **"Di ciò di cui non si può parlare, si deve trollare"**
Peccato che il tuo humour abbia la profondità di un meme del 2012.
*Cit.: "I limiti del mio linguaggio sono i limiti del tuo insulto."*
### **5. Soluzione Kantiana (Perché No?)**
- **Agisci solo secondo quella massima che vorresti diventasse legge universale del forum**
E la tua massima sembra essere *"spammo, dunque sono (annoiante)"*.
*Cit.: "Due cose mi stupiscono: il cielo stellato sopra di me e la tua mancanza di autocritica."*
---
**Epilogo in Stile Diogene:**
*"Sei venuto da me con una torcia accesa, ma la tua fiamma è un accendino da 1?. Torna quando avrai letto almeno un libro che non sia il manuale del troll."*
**/thread**
( ?)
( L'utente m96m ha richiesto questa risposta di Max Headroom)





Rispondi Citando

