Putipù.

Putipù.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"Papa' e' morto il nonno mentre giocava a carte!!!". "Collasso?" "Che ne so io, non gli ho mica visto le carte!".Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Vip.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Bevo solo vini di grande pregio.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Italiani per il pranzo.
Francesi per la cena.
Ma non considero la cosa come una stravaganza da vip, essendo a conoscenza di cio' che bevono solitamente i vip, o perlomeno quelli italiani...

Pierluigi.

Pierluigi Battista (corriere della sera) druna 20-0, ammesso che li legga...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Pierluigi Battista sta sempre dalla parte del Nuovo che Avanza, era un idolo di Travaglio nella rubrica BANANASOriginariamente Scritto da Max Headroom

Crittocrasi.![]()

Dottor erinnot, soffro di personalita' multipla... vi prego, aiutateci!Originariamente Scritto da erinnot