non stavo provando ad essere .Originariamente Scritto da Minchius

Feliks , perche' ti incazzi?Io ho risposto alla stronzata scritta da ThereminOriginariamente Scritto da Max Headroom
Tu che c'entri poi stavo provando il forum, in realta' ho fatto solo una prova, ma stai calmo sei troppo incazzoso,
![]()

vafamocca
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

e' un problema...Originariamente Scritto da don Peppe

E]Originariamente Scritto da Max Headroom
Non ho mai fatto uso di droghe (e non bevo neanche tra l'altro), dico solo che il problema e' un problema in questo caso di sicurezza stradale, di controlli inesistenti, non e' un problema delle droghe in se'.

My friend , filia di Signor Carmelo non chiamare biù Ndugu be fare chakalakalaka in sua pussiera , ma Ndugu esere supera trauma di abbandono e abere troba nuova pussy be infila bamboo duro come zanna di elephanto : esere sorela di brother @Dorongo N'gulo apena arrivata su nava militare di Signor Gentilone , lui presenta a Ndugu be capodiano e be festegghia suo sbarco in paese buono accogliento , sorela Dorogamelo n'gulo fare chakalakalaka tuta note . Io esere vero happo , unico problema sapore di pussiera esere un poco rancido ma viaggio lungo senza mai lavare , no problem for me .

non guardare sempre le cose dal tuo individuale, egocentrico punto di vista,Ndugu Maskini...Originariamente Scritto da Ndugu Maskini

don pippa
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Grazie don Gianni per le belle parole, gli applausio sono per lei, don GianniOriginariamente Scritto da don Peppe
(inquadratura di don Gianni tra il pubblico)
Venga ad abbracciarmi, don Gianni
Abbraccio di don Gianni. Applausi.
Don Gianni e' commosso.
Don Gianni, faccia attenzione a non perdere i pantaloni.