]Originariamente Scritto da Lord Attilio
non ce l'ho la tua mail
potresti stare male pero'...te lo dico subito


]Originariamente Scritto da Lord Attilio
non ce l'ho la tua mail
potresti stare male pero'...te lo dico subito




buonanotte anche a te,Originariamente Scritto da Lord Attilio
e ricordati di dire le preghierine prima di dormire


Balena
Wewewewewewewewe


]Grazie, ma non si dice "auguri", porta iella.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()
"In bocca al lupo" oppure "in culo alla balena" sono molto piu' belle (pero', cacchio, povera balena...).


domani parto,vado a iniziare un nuovo capitolo della mia vita.ma anche da li' seguiro' pol.crepi il lupo ed in culo alla balenaOriginariamente Scritto da Max Headroom
![]()


AHHHHA, ci sarebbe pure una terza versione oltre al boccain lupo e in culo alla balena, ma ve la risparmio.Originariamente Scritto da Max Headroom
Naturalmente, al ritorno dal lavoro verro' a vedere e spero (ne sono certo) ke siate tutti contenti!!!!


Il ritorno della Balena Bianca « Radio SpadaOriginariamente Scritto da Max Headroom
Pregevole articolo di Matteo Carnieletto su Radio Spada.


parma
Garante del tessuto democratico del Paese


"Grillo in vantaggio a Parma". Ma se non sbaglio il Parma era gia' salvo.Originariamente Scritto da Berengario
Battute a parte sara' interessante vedere quanti voti il M5S attirera' ai ballottaggi. :giagia: