Un signore in carrozzella va a Lourdes nella speranza di guarire dalla sua malattia: "Madonnina cara, fammi tornare a casa a piedi". Pssssssss...Originariamente Scritto da zwirner

Un signore in carrozzella va a Lourdes nella speranza di guarire dalla sua malattia: "Madonnina cara, fammi tornare a casa a piedi". Pssssssss...Originariamente Scritto da zwirner

se tu lo sai, beato te.Originariamente Scritto da zwirner

Caro amico,
Ti piace il Beneamato Partito Democratico?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Mi sembra che alla gente di solito piaccia...Originariamente Scritto da Capitano

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Trovo veramente incredibile e che gli italiani torneranno a votare Berlusconi per delle promesse del cazzo (ma trovo anche incredibile che votino PD, vabbuo') e che la sinistra riesca a farlo vincere di nuovo. Veramente questi sono i compari come Toto' e Peppino.Originariamente Scritto da Capitano

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vaffanculo a tutti quelli del partito democratico che lo stanno permettendo, sono loro i criminali oggi, i politici parlamentari del partito democratico che hanno ingannato gli elettori nella maniera piu' spudorata inimmaginabile e meritano solo il massimo disprezzo, il mio di sicuro.Originariamente Scritto da Capitano