anch'io, nel mio piccolo mi incazzo, poi...Originariamente Scritto da utente 404


anch'io, nel mio piccolo mi incazzo, poi...Originariamente Scritto da utente 404


meni?
fuori uso


Mentana, è inutile che la meni sul perchè Renzi non si dimette. E' un bastardo democristiano, lui ha un odio patologico per la sinistra peggiore di quello di Berlusconi (che facevaOriginariamente Scritto da utente 404


mens tana in corpo reitano
fuori uso


La volgarita' si manifesta eccome, mens vulgaris in corpore vulgaris, vedi coatti.Originariamente Scritto da utente 404
la gestualita' del corpo


fuori uso


^ un tipo simpaticoOriginariamente Scritto da utente 404
[IMG]https://s14-eu5.startpage.com/cgi-bin/serveimage?url=https%3A%2F%2Fi.ytimg.com%2Fvi%2FTY X0KTANbv4%2Fmaxresdefault.jpg&sp=21177f52224193d88 39826b04e


suona meglio il 2024 ma si è dissaldato un cavetto e io non sono pratico
fuori uso


Anche io ho dei limiti di comprensione...Originariamente Scritto da utente 404


per provare a vedere l'immagine ho dovuto reinstallare firefox 52
fuori uso