buonanotte anche a te,Originariamente Scritto da Berengario
e sogni d'oro

Anch'io se posso bevo quella del rubinetto: a Roma, dove l'acqua e' buona, prendo quella. Qui da me l'acqua non si puo' usare per bere, proprio per un divieto fatto dal sindaco, non perche' sia schizzinoso io, c'e' una certa percentuale di non ricordo quale sostanz, che fa male.Originariamente Scritto da don Peppe
Risulta un mistero il perche' sia acqua non potabile, ma buona comunque per cucinarci la pasta

e]Originariamente Scritto da don Peppe
...la saliva e' diversa dall'urina,...poi, se ci annega dentro l'occhio, mica affoga!!...piange un po'...
In ogni caso, l'ultima volta che ho avuto l'orzaiolo, l'ho bagnato con l'urina ed e' andato in nemmeno un giorno...
Ho messo pure un po' d'urina su un foruncolo pruriginoso sul collo, ed e' "stecchito" in un paio d'ore...

Questo cumulo di insulti li rivolgi ai tuoi parenti. Per aver generato uno stronzo come te devono essere proprio un ammasso di immondizia.Originariamente Scritto da don Peppe
![]()
![]()

Maaaaaax !!!!
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

si', anche se io seguo una corrente dottrinaria con piccole differenze...Originariamente Scritto da zwirner