



Problema loro, se mettono solo una lingua (non importa che sia il tedesco o l'italiano, in questo caso) vorra' dire che perderanno i clienti che non la sanno.Originariamente Scritto da utente 404
![]()




Sembra il papa quando dice "basta fame nel mondo" o Napolitano quando dice "la politica sia al servizio dei cittadini" :sofico:Originariamente Scritto da utente 404




L'italiano e' una lingua inutile nel mondo e parlata da 4 gatti.Originariamente Scritto da utente 404
Bisognerebbe sostituirla con l'inglese e nel contempo lasciare i dialetti come lingua locale tra le varie zone italiane.


è una stupidata, l'inglese è incontrollabile senza un punto di riferimento esterno, e le due lingue più sensate che conosco sono l'italiano e il russo, non le sostituirei con nulla, i dialetti non vanno bene, mi sembra un progetto poco logico a essere sincero: bocciato
fuori uso


Dottor utente 404, soffro di personalita' multipla... vi prego, aiutateci!Originariamente Scritto da utente 404




non dovrei dirtelo... ma... vabbe', non te lo dicoOriginariamente Scritto da utente 404