Don Vito Peppe Duce (il compagno Comunardo°)


Don Vito Peppe Duce (il compagno Comunardo°)


ti vedo a corto di argomenti, Jerome...Originariamente Scritto da Jerome




L autunno, il fresco, la piaggia leggera e le foglie che cadono sono molto piu romantici dell estate, ibiza, del caldo, majorca, il sudore le zanzare, ma voi non capite un cazzoOriginariamente Scritto da don Peppe
(ci rido sopra ma e' cosi)
![]()




se ci pensi bene il figliolo in chiesa puoi non mandarlo...i soldi alla bonino pero' glieli devi dare, comunque tu la pensi.Originariamente Scritto da don Peppe


io voglio essere amico di don Peppe ©


ti rispondo appena mi spieghi il senso della domanda. se ha un senso.Originariamente Scritto da Jerome


skifez cerca qualche travone brasiliano e fai amicizia con lui
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


deve esserci un errore senza maroni non si prendono mafiosi. e lui che li cerca da decenni! lui e la sua allenaza con cosentino e dell utri.Originariamente Scritto da don Peppe