



il kompagno napoletano e' l'artefice di tutto questo...Originariamente Scritto da Lord Attilio
lui ha messo quell'incapace di bocchiniano...
lui detta i tempi e i modi...
lui decide quello che e' giusto e quello che e' sbagliato..
ma chi decide per lui..??
appunto...
chi..??




Ho letto il libro ma non ho visto il film.Originariamente Scritto da Jerome
x Oli: oggi il consumo di eroina e' in netta crescita e l'eroinia sta cambiando modalita' e contesto di assunzione nonche' tipologia di consumatore.
Viene consumata insieme alle droghe sintetiche, o comuque da chi fa uso di droghe sintetiche. Non sono 'tossici' nel senso stretto della parola, ne' l'eroina e' piu' (o almeno, non e' piu' sclusivamente) la droga dell'emarginazione e del degrado.




attenzione,Jerome...Originariamente Scritto da Jerome




ti rispondo appena mi spieghi il senso della domanda. se ha un senso.Originariamente Scritto da Jerome




Il proibizionismo è "un sussidio virtuale al crimine organizzato" (Milton Friedman)