Cos'è per te l'omosessualità?


Cos'è per te l'omosessualità?
Garante del tessuto democratico del Paese


Berengario, Berengario... cosi' mi fai male...Originariamente Scritto da Berengario




ma se faccio la fighetta allora come mai nn ho rimorchiato nemmeno recsalOriginariamente Scritto da Berengario
![]()




Donneeeee!! Ma ciaoooo!!!Originariamente Scritto da Kraut
Che giornata terribile, tutto il santo giorno in giro per shopping in mezzo ad una massa di gente, letteralmente impazzita!
Prometto che dall'anno prossimo iniziero' a pensarci a luglio!
(appongo sigillo di serieta')




Non mi sembra proprio un effemminato, eh.Originariamente Scritto da Kraut


Chiedi a @Max69 chi fu ad avere inventato il blues


grande FrancpolitikOriginariamente Scritto da Kraut
l'ho inventato io l'ho inventato! (cit.)![]()
hefico: