



Il problema non era levarli, ma trattarli e disporli in modo che non possano nuocere; e soprattutto evitare fra poco tempo che il problema si ripresenti, con le strade di Napoli piene di monnezza indiferenziata a cui trovare una collocazione. Ai posteri (soprattutto napoletani) l'ardua sentenza...Originariamente Scritto da Berengario




Sei davvero incredibile, BerengarioOriginariamente Scritto da Berengario


Come abbiamo fatto a vivere per tanto tempo senza tutto questo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


vivere senza la religione e' come vivere senza l' astrologia, o vivere senza credere che i gatti neri portino male.Originariamente Scritto da Marximiliano
qualcuno ce la puo' fare, per altri rimane un incolmabile vuoto, che deve essere riempito dal santone di turno.


jerome skifezz


Credo che questa tua ripetitività si traduca in: 'sono un coglione'Originariamente Scritto da AveSalvini




io ho aperto un altro sondaggio su uno dei candidati al premio troll dell'anoOriginariamente Scritto da AveSalvini
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17556986