I personaggi sono quattro, un inglese, un francese, un americano e un polacco.

I personaggi sono quattro, un inglese, un francese, un americano e un polacco.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La lingua italiana e' giustamente considerata il volgare latino.In pratica per chi linguisticamente non e' di ceppo indoeuropeo, e' consigliabile studiare latino & italiano per imparare poi con facilita' spagnolo, francese, tedesco, inglese & americanoOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
hefico:

Qualche volta si è desiderosi di stare da soli.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

se tui sei convinto di saperne abbastanza per esprimere giudizi, fa' pure.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Osservazioni negativissime.

Sulle proposte 'innovative' e 'spericolate' attendo le tue osservazioni.Mi interessano molto.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

L'esperienza di HYPERION ci ha resi, in questo campo, molto diffidenti, purtroppo.

Si'.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Beh se l'avete riconosciuta subito si vede che avete esperienza in questo campo,io sono fiero di non essere interessato.

Kubik.

Oroscopo gay: il Destino ti ha voltato le spalle ..... APPROFITTANE!!!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber