Femminicidio: riparliamone ? BUTAC - Bufale un tanto al chiloOriginariamente Scritto da Maestrale


Femminicidio: riparliamone ? BUTAC - Bufale un tanto al chiloOriginariamente Scritto da Maestrale


Pogues
Garante del tessuto democratico del Paese


Curoisita': sto ascoltando 'Dark streets of London' dei Pogues, e trovo questo thread.Originariamente Scritto da Berengario
![]()


te li fai i pesci in mano?


Originariamente Scritto da don Peppe
L'ex fidanzata di banderas con il pesce dell'ex in mano![]()


Originariamente Scritto da Max Headroom
Va mejo?


@Max Headroom chi è piú fascista la Meloni o Salvini?
Regressista amante della pucchiacca.


ke sfiga, eh?Originariamente Scritto da King Z.




se tu lo sai, beato te.Originariamente Scritto da erinnot