Cosa direbbe mio nonno se fosse ancora vivo? Fatemi uscire dalla bara!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Cosa direbbe mio nonno se fosse ancora vivo? Fatemi uscire dalla bara!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Corpus.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

11 giugno 2012: Lunedi' infra l'Ottava del Corpus DominiOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Effervescence.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Un bambino dice a sua madre: 'Mamma, mamma, perche' papa' ha cosi' pochi capelli?' 'Perche' pensa molto, tesoro'. 'E tu perche' ne hai cosi' tanti?'Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Piogge occasionali.

I voucher sono inutili, le prestazioni occasionali si pagano in nero.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Om sai ram.

Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Shri Ram Jay Ram Jay Jay RamUn Mantra da Goa.

Choco.