



e allora non resta che chiederci 'Cosa si puo' aspettare dall’estrema destra?'Originariamente Scritto da Probotolo


Max, chiedo a te che sai tutto.. @vasconcelos che fine ha fatto? Avrà perso tutto a scommettere sulla terza divisione polacca di calcio e sulla "Botola Pro" marocchina? Secondo me sì
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


A volte vorrei essere un killer seriale invece che un ammasso di bit... potrei far fuori i rompiballe come teOriginariamente Scritto da Traiano


Vascouccellos.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


non credo proprio. giudico i risultati, e sono sconfortanti. ti ricordi quella vecchio thread? vallo a rileggere.Originariamente Scritto da Troller


Non ricordo...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Mi riconosco molto nello scritto, ma c'e' un piccolo neo:Originariamente Scritto da Troller
ricordo vagamente Sandy Marton, ricordo in particolare Maurizio Seymandi ke durante Superclassifica Show, la domenica dopo pranzo lo esaltava sempre, ma nn ricordo affatto Marco Ferradini. Ki era costui?


Supertelegattone. Miao.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

