Doh...Originariamente Scritto da don Peppe

Libra : 22 Dicembre - 20 GennaioOriginariamente Scritto da Max Headroom
Grazie allo sforzo sfavorevole da parte di influenti pianeti quali Giove e il Sole, non avrete difficolta' a risolvere gli ostacoli piu' incredibili; a tal fine, con lo sforzo scanzonato delle stelle, ristoratevi con un oggetto goloso. Per quanto riguarda il lavoro, nonostante la vostra costanza, non cercate di lasciare perdere i consigli altrui se vi e' possibile; negli affetti, per quanto vi impegniate con veemenza, sarete scaricati dopo una relazione di oltre 82 anni; negli affari, per quanto vi sforziate sinceramente, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi e, nella salute, consolatevi pure con una pozione balsamica se potete. Per guadagnarvi il sostegno degli astri, concedetevi un rito diabolico come invocazione del mago Mago'.

Giunonica

Fanny Cadeo in tutta la sua possanza giunonicaOriginariamente Scritto da Berengario
hefico:
![]()

Cicciolina

cicciolina...le hanno pignorato il vitalizioOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Inci

Epixx hai visto il mio suggerimento? Ti ho detto una cipria con INCI totalmente verde e non mi caghiOriginariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()

Aristodemocraticamonarchia