Io non ne posso piu' di don Peppe, e voi?Originariamente Scritto da don Peppe

Io non ne posso piu' di don Peppe, e voi?Originariamente Scritto da don Peppe

Visto che sei interessato ai ricchioni, eccoti qui un consiglio ben adatto...Originariamente Scritto da don Peppe
#16 - Posizione Del Drago
( Versione alternativa del Pifferaio Amorevole )
Stando chini su un fianco, gli amanti si dispongono uno di fronte all'altra e una volta che e' stato raggiunto il giusto grado di lubrificazione finalmente i due zozzoni si accoppiano definitivamente.

E la lobby delle lobby?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Gli Usa quando viene toccato che comanda davvero(lobby finanziarie, lobby petrolifere e case farmaceutiche) si comportano come la peggiore delle dittature.Originariamente Scritto da Troller
Solidarieta' ai manifestanti quindi....

dagli un'occhiata. chissa' che non trovi qualche contenuto un po' meno povero.Originariamente Scritto da don Peppe

Gemini : 23 Novembre - 21 DicembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Grazie al contributo di pianeti come la Luna, sarete in grado di superare le situazioni piu' imbarazzanti, come sanno fare. Per quanto riguarda la salute, per quanto vi sforziate seriamente, procuratevi un decotto; in amore, riconciliatevi con un oggetto piccante; per quanto riguarda gli affari, la vostra azienda conoscera' un momento luttuoso e, nel lavoro, nonostante la vostra passione, la vostra compagna di ufficio si ammalera' di brufoli.

Stai ancora smaltendo i postumi dell'ora legale o hai mangiato troppi dolcetti ad Halloween?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"