Perche'? Perche'? Perche'? cazzo!!!Originariamente Scritto da Traiano


Perche'? Perche'? Perche'? cazzo!!!Originariamente Scritto da Traiano




Si, ok... ci sto...Originariamente Scritto da Marximiliano




gli stronzi si riconoscono dalla forma. E dalle loro opinioni, quando sono umani.Originariamente Scritto da don Peppe


Leo : 21 Marzo - 20 AprileOriginariamente Scritto da Max Headroom
Grazie all'inferocimento di pianeti quali Mercurio, non potrete comodamente portare sfiga in ogni ostacolo, come voi e sapete fare; tuttavia, con lo spiacevole sforzo da parte del Sole, non cercate di utilizzare il vostro grande buon senso di o. Nelle questioni di cuore, per quanto vi sforziate seriamente, concedetevi pure una pozione tonificante se vi riesce; per quanto riguarda la salute, godetevi un acquisto esagerato; negli affari, la vostra attivita' fallira' e, per quanto riguarda il lavoro, nonostante il vostro impegno, gozzovigliate con un oggetto di lusso se potete.


quel demente di Ti-resiah è un troll o è proprio decerebrato di suo? @Max Headroom
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


e' questione di coerenza, in fondo: difendo i diritti degli individui, non gli individui.Originariamente Scritto da Traiano


Merda


Pensavo oggi che e' un po' che non ti sento.Originariamente Scritto da Berengario
Com'e' giornata di merda? Stancante, o proprio di merda merda?