È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

non ci credo...Originariamente Scritto da Halfshadow

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io non ci sono.Originariamente Scritto da Halfshadow
Voi non mi avete visto.
Anzi, non sto neanche scrivendo questo thread. In effetti non c'e' nessun thread. Anzi, non esiste neanche un forum chiamato PoliticaOnLine. Non esistete neanche voi.
Internet, la terra e l'intero universo sono solo un parto della fantasia malata di uno scrittore fallito.
Tra poco sparirete.

La risposta italiana allo sfotto' tedesco?Originariamente Scritto da Halfshadow
Piuttosto direi la risposta di un italiano non troppo arrivato ad un tedesco non troppo arrivato.
Mi pare stupido campanilismo, nulla piu'.

@Storie di Kraut
Storie di cacca
Storie di merda di vacca
Storie di Merdaccia
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

'STORIE di cacca' sarebbe un'offesa? sono certo che puoi fare di meglio, riprovaci dopo dieci minuti davanti allo specchio...Originariamente Scritto da Traiano

Capricornus : 23 Novembre - 21 DicembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, grazie al supporto sempre piacevole da parte di importanti pianeti quali Nettuno, unicamente per Lei nate nel solstizio di primavera di ascendente Leone, non sarete certo in forma per gestire anche gli eventi piu' imbarazzanti, come desideravate; per soltanto nate nel 1987 aventi ascendente Cancro, tuttavia, a causa dello sforzo da parte di pianeti come il Sole e la Luna, godetevi un bel po' di piatti di gelato in rosso o in bagnomaria e trippa. Negli affetti, per quanto vi sforziate, sarete bellamente scaricati senza il becco di un quattrino; nella salute, soffrirete di placca senza chance di ricovero; nel lavoro, nonostante la vostra costanza, la vostra segretaria vi fara' un regalo e, negli affari, se potete preparatevi pure un infuso tonificante.

Max hai sentito cosa ha combinato biden?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile