Ci dev'essere deficit di iodio anche in tante parti d'Italia.Originariamente Scritto da Troller


Ci dev'essere deficit di iodio anche in tante parti d'Italia.Originariamente Scritto da Troller


Ne sai una più del diavolo...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Non ci ho capito praticamente nulla...Originariamente Scritto da Troller


Più del diavolo?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


mmmh... mmmh... da te non saprei cos'altro aspettarmi...Originariamente Scritto da Troller


E' proprio quello il bello...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


[wonders]Originariamente Scritto da Troller
Il piu' bello dei mari
Il piu' bello dei mari
e' quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli
non e' ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di piu' bello
non te l'ho ancora detto.
Nazim Hikmet
[/wonders]


Max, è una vitaccia...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


mi pare inutile ripetere per l'ennesima volta che e' da imbecilli...Originariamente Scritto da Marximiliano


Va bè
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile